Punto Carne

Macelleria a San Salvo

La storia della Macelleria Punto Carne inizia, a San Salvo, nel 1987, quando il sig. Mariano, diciottenne, apre insieme alla moglie, sig.ra Maria una piccola bottega della carne.

Sono passati tanti anni da quel lontano 1987 e la macelleria ” Punto Carne da Mariano” significa ancora oggi carni di grande qualità e servizio ineccepibile, diventando punto di riferimento dei buongustai e degli intenditori di tutto il territorio dell’alto Vastese.

Nei  locali della Macelleria Punto Carne potrete trovare le migliori carni, i preparati, i pregiati salumi e i raffinati formaggi.

Tutte le carni provengono da fornitori certificati, che possiedono allevamenti propri, che permettono la detenzione integrale della filiera produttiva, con la possibilità di tracciare l’intero processo ed i prodotti a valle. Trattasi di strutture tecnologicamente all’avanguardia e inserite in un contesto a forte vocazione agricolo-zootecnica, ove la componente e la sensibilità dell’allevatore esprime tutto il proprio know how.

Date un’occhiata ai video di Presentazione della Macelleria Punto Carne:

Ci trovi anche su Facebook!

Vota e Scrivi una recensione

Via Montenero 8
San Salvo 66050 Abruzzo IT
Get directions
Lun - sab: 08–13:15, 15:30–20:15